Vamp! Mascara

Descrizione: 
Un mascara rivoluzionario per ciglia esagerate dal volume smisurato. Sguardo da star in pochi secondi? Vamp! regala la stessa spettacolarità delle ciglia finte senza il fastidio di indossarle. Passaggio dopo passaggio il volume diventa esageratamente smisurato per ciglia spesse, piene e extra fitte. Il risultato? D’impatto senza alcun dubbio, con una tenuta da record senza sbavature. 1. VAMP! EXTRA BLACK La formula del nero associa la presenza di 2 coloranti: carbon black e ultramarines. Il carbon black rende le ciglia immediatamente extranere e l’ultramarines, uno speciale pigmento nero-blu, dona magnetica profondità allo sguardo.
Impiego: 
Applicazione full color. Partire dalla base delle ciglia e pettinarle con movimenti a zig zag fino alle punte. Grazie all’immediato rilascio e alla formula ricca e cremosa Vamp! regala immediatamente un volume smisurato! Per esaltare al massimo le ciglia è consigliabile applicare ripetutamente il mascara passando da un occhio ad un altro fino a ottenere il volume desiderato. Per lo styling finale utilizzare la punta dell’applicatore perpendicolarmente alle ciglia. Applicazione french color. Si ottiene combinando Vamp! Extrablack con i mascara Vamp! colorati.
Vantaggi: 
La formula esclusiva per ciglia mai viste abbina la presenza di un mix di cere al polimero Vamp!full. Le cere naturali, vegetali, sintetiche conferiscono al mascara una texture cremosa, extra ricca e ad alto potere strutturante. Il polimero Vamp!full, uno speciale agente filmogeno, permette di aumentare notevolmente la tenuta del mascara, ridurre le sbavature e mantenere nel tempo le ciglia morbide e flessibili. L’applicatore regala alle ciglia tutto ciò che hanno sempre desiderato! La sua particolare forma sinuosa con fibre morbide ed extra fitte permette di accogliere una maggiore quantità di prodotto nella sua parte centrale, consentendone un massimo rilascio per ottenere ciglia esagerate e super finalizzate. La punta arrotondata permette di raggiungere anche le ciglia più corte e difficili.