Vamp! Compact Eyeshadow

Descrizione: 
Sguardo da star in pochi secondi? Vamp! Compact regala un colore puro, intenso e uniforme alla prima applicazione. Texture cremosa, morbida e ultra confortevole dall’elevata sfumabilità e dalla coprenza modulabile. 24 intense tonalità ad alta concentrazione di pigmenti declinate in tre finish – matt, metallico e satinato - per creare infinite combinazioni e concedersi un look Vamp! sempre diverso. Il risultato? Colore incomparabile e sguardo irraggiungibile per tutto il giorno! Irresistibile logo Vamp! sulla cialda per arricchire il beauty case con un tocco di puro glamour. Nuovo formato prèt-à-porter ultra pratico. A basso rischio di allergie. Oftalmologicamente testato.
Impiego: 
Polvere compatta dall’alta scrivenza e dal colore intenso. Ombreggia e delinea lo sguardo con un incomparabile effetto make-up. Prelevare una piccola quantità di prodotto con l’applicatore, stemperarlo sul dorso della mano per toglierne l’eccesso e picchiettarlo sulla palpebra. Utilizzare i colori più scuri sulla coda dell’occhio o su tutta la palpebra superiore ed inferiore per un effetto smoky, i colori chiari sui punti luce - al centro della palpebra mobile, sotto l’angolo dell’arcata sopraccigliare, vicino al condotto lacrimale - e i colori accesi su tutta la palpebra o solo al centro per impreziosirla.
Vantaggi: 
Formula esclusiva di nuova generazione. Gli innovativi Siliconi regalano massima aderenza e scrivenza. La speciale Miscela di Leganti assicura un colore pieno e omogeneo su tutta la palpebra e una lunga durata.