Teint Haute Tenue +

Descrizione: 
Colorito senza difetti né macchie. Fondotinta coprente. Tenuta per 18 ore*.
Ingredienti: 
Polvere di bambù: proprietà opacizzanti. Quinoa biologica: proprietà nutritive. Esclusivo complesso antinquinamento Clarins: complesso precursore nel combattere i segni dell'invecchiamento prematuro e della perdita di luminosità legati all'inquinamento.
Impiego: 
Applicazione facile, rapida e uniforme con la punta delle dita o con il pennello fondotinta. Applicare il prodotto sul viso con piccoli tocchi. Stendere delicatamente dal centro verso l'esterno del viso. Cominciare dal mento, quindi proseguire dal naso verso gli zigomi e terminare con la fronte, sfumando delicatamente sul collo e vicino alle orecchie. Infine, per uniformare e fissare il prodotto, appoggiare le mani sul viso ed esercitare delle leggere pressioni dall'interno verso l'esterno.
Vantaggi: 
Un colorito perfetto da mattina a sera senza effetto maschera grazie a una formula di nuova generazione. Questo fondotinta coprente e leggero corregge le macchie e i difetti, lasciando una sensazione di comfort. 18 ore di tenuta: la polvere di bambù opacizzante si associa alla tecnologia High Fidelity System+ per offrire un colorito impeccabile a lungo, che resiste a tutte le sfide. 18 ore* di comfort: l'estratto di quinoa biologica preserva il tocco vellutato della pelle e rafforza l’azione idratante del MICROPATCH VEGETAL. Tripla protezione esclusiva Clarins antinquinamento, antiradicali liberi, anti-UV. Test di soddisfazione realizzato su 60 donne