Supremÿa La Nuit - Le Grand Soin Anti-Âge

Descrizione: 
Trattamento da notte che ripara il passato della pelle per ringiovanirla visibilmente. Supremÿa agisce la notte, momento chiave della rigenerazione cellulare, per aiutare la pelle a ritrovare la capacità di riparazione di quando era giovane.
Ingredienti: 
Phyto-Complexe LC12, Sinergia di piante e Oli essenziali
Impiego: 
Applicare la sera, su viso, collo e décolleté, massaggiando leggermente fino a completo assorbimento del prodotto. Supremÿa è ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Per prolungare l'azione di Supremÿa, utilizzare il mattino All Day All Year, il trattamento protettivo da giorno.
Vantaggi: 
Confortevole come una Crema ed efficace come un Siero, Supremÿa può essere massaggiata, in modo da permettere alla pelle di caricarsi progressivamente di attivi. La texture è sorprendente, delicata, al tempo stesso sensoriale e leggera, vellutata e ricca. Ogni notte, Supremÿa compensa i danni del giorno e prepara la pelle al giorno successivo. In 2 mesi ripara il passato della pelle, l'azione di ringiovanimento in 'profondità' diventa visibile. ll viso è compatto, levigato e luminoso. La pelle è come rigenerata. Notte dopo notte, l'invecchiamento genetico è contrastato, il DNA protetto. La pelle « invecchia in modo giovane » non comedogenico. Tolleranza testata sotto controllo dermatologico.