Sisleÿa Lotion de Soin Essentielle

Descrizione: 
Completamente diverso da un tonico, che perfeziona il démaquillage, Lotion de Soin Essentielle Sisleÿa è il primo gesto del rituale di trattamento anti-âge quotidiano. - Contiene attivi essenziali per idratare e nutrire la pelle, rendendola più ricettiva ai trattamenti successivi. - Si integra perfettamente ai noti attivi anti-âge della gamma Sisleÿa per una pelle che risplende di giovinezza. È la prima fonte di attivi di trattamento del rituale quotidiano. Immediatamente la pelle è come rimpolpata, luminosa e perfettamente preparata a ricevere i trattamenti successivi. In 4 settimane, i segni dell'età sono attenuati, l'effetto giovinezza è visibile. Non comedogenico.
Impiego: 
Mattina e sera, applicare su viso e collo perfettamente detersi. Stendere il prodotto con la punta delle dita, massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento e procedere poi con l'uso dei trattamenti abituali. Per l'applicazione è anche possibile utilizzare una rondella di cotone.
Vantaggi: 
Immediatamente, la pelle è più tonica, l'incarnato è più fresco e i tratti sono visibilmente distesi. Rimpolpata, idratata a lungo, la pelle ritrova la sua radiosità e beneficia al meglio dei trattamenti quotidiani. In 4 settimane, la pelle appare più tonica, come ristrutturata. L'incarnato è più luminoso. L'effetto giovinezza è visibile.