Phyto-Touche Gel

Descrizione: 
Colore sublime, viso risplendente e naturale per tutto l'anno. Un gel fresco e fondente che cattura la luce grazie ai pigmenti riflettenti e ai riflessi dorati-ramati. La texture estremamente fine e non grassa si fonde in modo naturale sulla pelle, per un risultato trasparente e uniforme.
Ingredienti: 
Olio di Sesamo, Jioh, D-Pantenolo, Pigmenti riflettori, Oli essenziali di Lavanda e legno di Rosa
Impiego: 
Applicare una nocciola di Phyto-Touche Gel in modo uniforme su tutto il viso, gli zigomi e su tutte le zone da illuminare. Ripetere l'operazione secondo l'intensità desiderata ed eventualmente abbinare Phyto-Touches versione poudre duo Miel/Cannelle o Peche/Doré. Per il massimo confort, è meglio utilizzare Phyto-Touche Gel sul trattamento abituale, o sopra il fondo-tinta.
Vantaggi: 
Grazie agli estratti vegetali, lascia la pelle morbida e assicura una buona idratazione*. Non comedogenico, Phyto-Touche Gel illumina il colorito, esalta l'abbronzatura, adatto a tutte le carnagioni, tutti i tipi di pelle. Esiste anche in versione transparente mat e ultra naturale. Phyto-Touche Gel Mat, ideale per esaltare il décolleté, le spalle e il viso, Phyto-Touche Gel può anche essere applicato sul fondo-tinta.