Phyto-Teint Expert

Descrizione: 
Phyto-Teint Expert, fondotinta fluido dell'effetto levigante, uniformante a lunghissima tenuta e dal risultato naturale. Esperto nel maquillage: garantisce un maquillage perfetto, una copertura ottimale, dissimulando le irregolarità dell'incarnato (pigmenti ultra-puri, polveri sublimatrici e soft focus). Esperto nella tenuta: la tecnologia 'SISLEY Color Expert' garantisce la purezza del colore e la perfezione dell'incarnato per 12 ore. Esperto nel soin: la sua formula arricchita di estratti di origine naturale (Fiore di Fragipane, Cetriolo, Ginkgo biloba) addolcisce, idrata e rende più bella la pelle, giorno dopo giorno. La texture ultra sensoriale, morbida e setosa, facilita l'applicazione e dona confort. La formula oil-free, non comedogenica, è adatta a tutti i tipi d pelle, anche le più sensibili.
Ingredienti: 
Fiore di Frangipane: effetto lenitivo Cetriolo: idratazione, morbidezza Glicerina di origine vegetale: idratazione, morbidezza D-Pantenolo: idratazione, effetto lenitivo. Estratto di foglie di Ginkgo biloba: anti-radicalico, protegge dalle aggressioni esterne, effetto tonificante per una maggiore luminosità Acetato di Vitamina E: anti-radicalico
Impiego: 
Applicare con piccoli tocchi su tutto il viso, poi stendere con le dita dal centro verso l'esterno del viso. Completare con delle leggere pressioni per fondere perfettamente e fissare il fondotinta. Può essere applicato anche con il pennello.
Vantaggi: 
Un effeto uniformante, levigante e a lunghissima tenuta associato alla leggerezza e alla naturalezza di un fondotinta 'seconda pelle'. In più l'expertise Sisley nello soin, per una pelle più bella, idratata, addolcita e ricca di confort. Oil-free, non comedogenico.