Phyto-Teint Eclat Compact

Descrizione: 
La luminosità, il confort e la tenuta di Phyto-Teint Eclat fluide in versione compatta. Un fondotinta compatto poudré ultra-luminoso,vellutato, fondente, per un incarnato irreprensibile, levigato, splendente.
Ingredienti: 
Malva, Tiglio, Gardenia, Cera di Rosa, Olio di Mandorla dolce, Vitamina E, Polveri specifiche micronizzate
Impiego: 
Dopo il trattamento da giorno, applicare asciutto, con la spugnetta o il pennello Fond de Teint, con leggeri sfioramenti, dalla parte centrale verso l'esterno del viso. Tamponare leggermente su collo, radice dei capelli e orecchie. Adatto per ogni tipo di copertura, per un maquillage dal più naturale al più sofisticato. Può essere utilizzato solo o come complemento di Phyto Teint Eclat (fluide) per i ritocchi durante il giorno.
Vantaggi: 
Una texture poudré non comedogenica. Per tutti i tipi di pelle. Una formula-trattamento esclusiva. Una polvere micronizzata per un risultato sorprendente: delicata, vellutata, setosa. Fondente, per un effetto seconda pelle. Un'aderenza estrema per una tenuta ottimale. Un'applicazione molto facile, scorrevole, molto confortevole. Un film leggero, impalpabile, vellutato. Una copertura modulabile. Un confort ottimale anche per pelle secca. Risultati: L'incarnato è sublime, omogeneo, morbido. Rughe e piccoli segni sono immediatamente levigati. Le imperfezioni cutanee sono minimizzate. Una piacevole sensazione di confort. L'incarnato è mat pur essendo molto luminoso