Phyto-Svelt Global

Descrizione: 
Trattamento snellente per un'azione globale sugli accumuli e la cellulite tenace grazie all'associazione inedita di efficaci attivi, Phyto-Svelt Global combatte la cellulite su tutti i fronti*.
Ingredienti: 
Riso, Arancio Amaro, Caffeina, Cedrolo, Coriandolo, Alkekenge, Lotus sacro, Soia, Colza, Karité, Glicerina vegetale, Vit. E, Oli essenziali di Rosmarino, Lavanda, Salvia, Maggiorana
Impiego: 
Applicare il prodotto 2 volte al giorno sulle zone da trattare (braccia, addome, cosce, fianchi, glutei) e massaggiare sino a completo assorbimento. Sulle cosce, massaggiare con movimenti leggeri, una mano dopo l'altra, poi proseguire in modo più deciso. Usare entrambe le mani per esercitare la pressione dal centro verso l'esterno per stimolare il drenaggio. Su addome e fianchi, massaggiare con movimenti circolari, mani piatte, dal centro verso l'esterno.
Vantaggi: 
Questi attivi diminuiscono lo stoccaggio dei grassi all'origine dei cuscinetti, limitano la creazione di nuovi adipociti e contrastano la congestione dei tessuti e la ritenzione dei liquidi. Risultati: La pelle è visibillmente idratata e più bella. Tonica, soda, come rinnovata. All'applicazione, Phyto-Svelt Global procura freschezza, benessere e una sensazione di gambe più leggere. Giorno dopo giorno, i cuscinetti sono visibilmente levigati, fianchi, cosce e ventre affinati, il corpo è riscolpito, la silhouette è più tonica.