Phyto-Ombre Eclat

Descrizione: 
Sguardo su misura, naturale o audace, un velo di colore e di luce modulabile all'infinito. Le Phyto-Ombres Eclat abbinano le proprietà degli estratti naturali di piante alle tecnologie di maquillage le più sofisticate.
Ingredienti: 
Té Verde, Giglio Bianco, Camelia, Talco micronizzato, Sericite, Polvere di Madreperla, Polveri « soft-focus », Micro-perle assorbenti
Impiego: 
Per intensificare lo sguardo, applicare la tonalità chiara su tutta la palpebra superiore, e la tinta scura unicamente sulla palpebra mobile, o all'angolo esterno e/o alla radice delle ciglia (come un eye-liner). Giocare all'infinito: un solo colore per un maquillage naturale, due nuance per un maquillage sfumato e luminoso, tre o più per un maquillage molto sofisticato e contrastante.
Vantaggi: 
L'originale rivestimento delle polveri permette di gestire il colore e di ottenere una texture di alta qualità, setosa, ultra fine, che scivola sulle palpebre e si sfuma facilmente. Testati sotto controllo oftalmologico e dermatologico, le Phyto-Ombres Eclat proteggono e non seccano l'epidermide delle palpebre. Risultati: Il maquillage mantiene una tenuta impeccabile per tutto il giorno, l'estrema finezza delle polveri permette un maquillage perfetto, senza rischi di appesantire, dal più naturale al più audace. Una palette di colori sottili e cangianti, metallizzati, iridescenti o satinati.