Phyto-Mascara Ultra-Stretch

Descrizione: 
Uno sguardo intenso e luminoso in un batter d'occhio. La performance di Phyto-Mascara Ultra-Stretch è il risultato della perfetta associazione dell'alta qualità della formula, l'applicatore high-tech, la tenuta ermetica della flaconnette. Ciglia impeccabili e lunga tenuta del make-up.
Ingredienti: 
Riso, Ricino, Pro-Vitamina B5, Carnauba, Grano, Polimeri fissanti e incurvanti
Impiego: 
Applicare Phyto-Mascara Ultra-Stretch prima sulle ciglia superiori, facendo un leggero movimento a zigzag dalla radice alla punta, per catturare ogni ciglia singolarmente. Per enfatizzare lo sguardo, utilizzare la punta conica dell'applicatore per truccare le ciglia dell'angolo esterno dell'occhio. Per accentuare la curvatura, esercitare una leggera pressione sulle ciglia per qualche secondo.
Vantaggi: 
Risultati: La formula particolarmente leggera “cattura” e ricurva le ciglia senza appesantirle, avvolge e rinforza le ciglia dalla radice alla punta, incurva e allunga in modo sorprendente anche le ciglia più corte, senza appesantirle. Allunga e protegge. Ciglia morbide, setose e belle. Facile da applicare e da lavorare, estremamente preciso, non forma grumi, non sbava. Non cola e asciuga rapidamente. Testato oftalmologicamente. Ideale anche per occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto.