Phyto-Lip Twist

Descrizione: 
Phyto-Lip Twist è un balsamo labbra colorato, intenso come un rossetto e brillante come un gloss. Si applica in un solo 'twist' e lascia le labbra morbide, idratate, visibilmente levigate e ridensificate grazie a un cocktail di attivi vegetali. La texture ultra-sensoriale, fondente e scorrevole, reinventa i codici del rossetto. Le nuance, luminose e facili da portare, accompagnano tutti i desideri di maquillage, dal più naturale al più intenso. Ludico e pratico, questa nuova matita XXL non si tempera.
Ingredienti: 
Commiferolina: leviga le labbra e il loro contorno. Fitosqualene: emolliente e idrante, aiuta a mantenere la morbidezza della pelle
Impiego: 
Si applica come un rossetto. La dimensione della sua mina è ideale per disegnare e colorare le labbra in un solo gesto. Un solo passaggio per un velo di brillantezza colorata o diversi passaggi per un risultato più coprente, vero flash di colore.
Vantaggi: 
Maquillage delle labbra su misura. Una brillantezza glossy e colori intensi. Le labbra sono morbide, idratate e visibilmente levigate. Applicazione dopo applicazione, regala un effetto rimpolpante e una sensazione di confort ottimale.