Phyto-Lèvres Perfect

Descrizione: 
Phyto-Lèvres Perfect è un matita per le labbra dalla mina compatta, morbida e ultra-scorrevole che permette un tratto facile e preciso. La sua formula-trattamento, arricchita di Burro di Kokum e Fitosqualene, nutre, idrata e dona confort. Estratto di Aloe vera e Olio di Jojoba svolgono un'azione emolliente e donano morbidezza ed elasticità. La sua speciale texture 'colata' (tecnologia che permette di associare morbidezza, precisione e confort all'applicazione) favorisce aderenza del colore e un maquillage a lunga tenuta. Il suo pennello garantisce un'applicazione professionale e permette ritocchi rapidi in ogni momento della giornata. Il corpo della matita riprende il colore della mina per maggior praticità.
Ingredienti: 
Aloe: idrata, Burro di Kokum: ammorbidisce, nutre e ripara, Olio di Jojoba: nutre
Impiego: 
Applicare la matita, seguendo il contorno naturale delle labbra, partendo dal centro verso le commissure. Per un risultato più intenso e migliorare la tenuta del maquillage, prima dell'applicazione del rossetto o del gloss, applicare la matita su tutte le labbra, colorando l'intera superficie.
Vantaggi: 
Labbra perfettamente disegnate. Un risultato maquillage satinato e luminoso. Previene le sbavature del rossetto. Lunga tenuta.