Phyto-Khol Star

Descrizione: 
Matita khôl che sublima l'intensità dello sguardo e veste l'occhio di riflessi scintillanti. Grazie alla texture 'colata' (tecnologia che permette di abbinare dolcezza, precisione e confort all'applicazione) la sola che può integrare il massimo di microsfere di madreperla per accentuare i riflessi, un'alta percentuale di oli e cere per assicurare scorrevolezza, Phyto-Khol Star si applica molto rapidamente.
Ingredienti: 
Olio di Ricino, Olio di Rosa Canina, Cere naturali
Impiego: 
Applicare Phyto-Khol Star,sulla palpebra, alla radice delle ciglia, per esaltare la forma dell'occhio. Per intensificare lo sguardo, effettuare un tratto più marcato all'angolo esterno dell'occhio. Per un maquillage luminoso, giocare abbinando Phyto-Khol Star ai colori degli ombretti Phyto-ombres Eclat.
Vantaggi: 
La presenza di paillettes in questa formula-trattamento dona riflessi scintillanti e intensità allo sguardo. La mina decisa permette un tratto perfetto e preciso, pur rispettando la zona fragile delle palpebre. Ultra-fondente e confortevole, la texture consente un'applicazione facile e di lunga durata. Colori puri e luminosi da miscelare all'infinito per moltiplicarne i risultati! E per meglio farsi riconoscere, Phyto-Khol Star si arricchisce con un vero Swarovski dello stesso colore della mina. Testato sotto controllo dermatologico e oftalmologico. Adatta anche per occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto.