Ombretto Matte

Descrizione: 
Un’innovativa texture 'crema in polvere' che unisce il comfort e l'effetto levigante di una crema alla tenuta leggera di una polvere.Al tatto, si presenta come una crema delicata e leggera. All'applicazione, è una polvere levigante compatta, dall'effetto mat a lunga tenuta che scivola sulle palpebre e si fonde in modo omogeneo con la pelle. Un’innovativa texture 'crema in polvere' che unisce il comfort e l'effetto levigante di una crema alla tenuta leggera di una polvere.Al tatto, si presenta come una crema delicata e leggera. All'applicazione, è una polvere levigante compatta, dall'effetto mat a lunga tenuta che scivola sulle palpebre e si fonde in modo omogeneo con la pelle.
Ingredienti: 
Pigmenti soft focus: colori puri e omogenei Polvere di bambù: effetto mat.Testato dermatologicamente e oftalmologicamente
Impiego: 
Applicare con la punta delle dita o col pennello. Smoky soft Applicare sulla palpebra mobile un ombretto chiaro 02 - nude pink. Proseguire applicando sotto l'occhio un colore più intenso 03 - taupe, come se si tracciasse una linea con la matita. Sfumare verso l'angolo esterno dell'occhio. Smoky rock Applicare sulla palpebra mobile un ombretto di media intensità 04 - rosewood. Proseguire applicando sotto l'occhio un colore più intenso 06 - earth, come se si tracciasse una linea con la matita. Sfumare verso l'angolo esterno dell'occhio.