Masque Crème à la Rose Noire

Descrizione: 
Masque Crème formulata per donare giovinezza e vitalità alla pelle. L’estratto di Rosa nera dalle proprietà distensive e leviganti, è associato a tre attivi specificamente anti-età.
Ingredienti: 
Estratto di Rosa nera, estratto di Calice di Alkekenge, estratto di Padina Pavonica, acetato di Vitamina E, estratto di foglia di Vite Rossa, estratto di Clorella, olio essenziale di Geranio, estratto di Tasso Barbasso, burro di Karité, Pro-Vitamina B5, olio essenziale di Rosa e Magnolia, Glicerina vegetale, Fitosqualene, burro di Karité
Impiego: 
Applicare 2-3 volte la settimana, generosamente su viso e collo, evitando accuratamente il contorno occhi. Lasciare in posa 10-15 minuti poi tamponare l'eccedenza.
Vantaggi: 
La formula, ricca di oligo-elementi, vitamine ed estratti vegetali, apporta giovinezza e vitalità alla pelle. Deliziosamente profumata alla rosa, questa maschera dalla texture delicata e ricca, procura un momento di piacere e relax. Da subito idratata e ridensificata, la pelle è visibilmente più levigata. I segni di stanchezza sono visibilmente attenuati. Il viso è riposato. L'incarnato ritrova uminosità. Non comedogenica. Per tutti i tipi di pelle, comprese le più sensibili.