Huile Précieuse à la Rose Noire

Descrizione: 
Huile Précieuse à la Rose Noire è il primo olio di trattamento per il viso di Sisley, dedicato alla pelle più esigente. Estremamente concentrato in principi attivi, questo olio secco e satinato è allo stesso tempo preparatore, nutriente e anti-âge: arricchito di Omega 3 e 6, prepara la pelle a ricevere i trattamenti quotidiani, un potente cocktail di attivi di origine vegetale, nutriente, rigenerante e protettivo (Padina Pavonica, Insaponificabili di Avocado e Tocoferolo naturale) dona alla pelle elementi essenziali alla sua vitalità e giovinezza. Gli oli di Prugna e Camelina preservano l'equilibrio lipidico dell'epidermide, nel cuore della formula, l'Estratti di Rosa Nera apporta un estrema dolcezza. E' associato agli oli essenziali di Rosa Bulgara e di Magnolia, dalle proprietà tonificanti e lenitive per risvegliare deliziosamente i sensi. Leviga visibilmente i piccoli segno e le rughe, rivitalizza la pelle e illumina il viso.
Ingredienti: 
Olio di Prugna (ricco di Omega 6): rinforza la funzione barriera e dona confort e morbidezza alla pelle. Olio di Camelina (ricco di Omega 3 e 6): nutre, lenisce e preserva l'equilibrio lipidico della pelle. Phytosqualene: nutre, idrata e rinforza il film protettivo della pelle Tocoferolo naturale: contribuisce a contrastare i radicali liberi Insaponificabili di Avocado: rigenerano, riparano, nutrono, leniscono Padina Pavonica: favorise la sintesi dei glicosaminoglicani Estratto di Rosa Nera: apporta emolienza e dolcezza. Olio Essenziale di Rosa Bulgara: tonifica. Olio Essenziale di Magnolia: lenisce. Olio essenziale di Geranio: purifica
Impiego: 
Matino o sera, applicare da 3 a 7 gocce su pelle nuda di viso e collo, evitando il contorno occhi. Si utilizza da solo o prima del trattamento abituale per preparare la pelle a meglio benerifiarne.
Vantaggi: 
Huile Précieuse à la Rose Noire è il primo olio di trattamento per il viso di Sisley dedicato alla pelle più esgente. Arricchito di un potente cocktail di attivi di origine vegetale svolge allo stesso tempo un'azione preparatoria, nutriente, anti-âge e dona una sensorialità unica. La pelle è idratata, nutrita e rimpolpata. l'incarnato è luminoso.