Eye Liner Tecnico con Applicatore a Pennarello

Descrizione: 
Eye liner da naturale a intenso. Consente di modulare l’intensità e lo spessore del tratto, grazie alla punta affusolata del pennello in lattice. Disponibile anche nella versione waterproof.
Impiego: 
Applicare, prima del mascara il più vicino possibile alla radice delle ciglia, per evitare una linea vuota tra la palpebra e le ciglia. Con la punta del pennello tracciare un tratto sottile dall’angolo interno dell’occhio fino al bordo esterno seguendone la forma naturale. Ispessire il tratto verso l’angolo esterno per uno sguardo più intenso. Agitare prima dell’uso.
Vantaggi: 
Frutto della più avanzata tecnologia, questo eye liner garantisce un trucco di estrema precisione e di lunga durata. L’eccezionale scorrevolezza e facilità di applicazione lo rendono ideale anche per le meno esperte. Il morbido applicatore in lattice consente, infatti, di delineare il contorno occhi con rapidità e perfezione e di modulare a piacere l’intensità e lo spessore del tratto. La sua formula idratante e protettiva rispetta la fragile epidermide delle palpebre. Disponibile anche nella versione waterproof.