Crème Douce Démaquillante

Descrizione: 
Il trattamento struccante antinquinamento per la pelle resa fragile da un ambiente urbano inquinato. Ricca di estratti di moringa decontaminante e di karité e mango nutrienti, questa crema voluttuosa offre alla pelle un'efficacia struccante unita ad una sensazione di comfort, facendo ritrovare purezza, splendore e bellezza. Viso e occhi. Testata dermatologicamente. Non comedogena.
Ingredienti: 
Tensioattivi delicati: eliminano perfettamente trucco e impurità. Estratto di semi di moringa: elimina le tracce di inquinamento, depura l’epidermide, protegge la pelle dagli effetti nocivi dell’inquinamento*. Burro di mango, burro di karité, olio di jojoba: nutre, ammorbidisce e idrata. Bio-ecolia : ripristina l’equilibrio biologico della pelle preservandone la giovinezza. *Test in vitro e ex vivo.
Impiego: 
1 - Prelevare l'equivalente di due noci di prodotto. Riscaldare Crema Detergente Delicata Antinquinamento nel palmo delle mani per portarla alla temperatura della pelle. 2 - Applicare la crema posando delicatamente i palmi distesi sul viso, senza dimenticare fronte e collo e senza esercitare pressioni. 3 - Effettuare rapidi movimenti allontanando velocemente le mani dal viso. Ripetere questo gesto 7 volte dal centro del viso verso l’esterno e 5 volte da ogni parte del collo. Lo strauccante si ispessisce e origina un effetto' ventosa' che scolla ed elimina trucco, impurità e tracce di inquinamento senza irritare la pelle e spostare i tessuti. 4 -risciacquare abbondantemente o assorbire l’eccesso con una salvietta esercitando leggere pressioni su viso e collo. Terminare applicando Lotion Tonique.