Cellular Mineral Face Exfoliator

Descrizione: 
Perfezione della pelle grazie ai minerali. Per pori dall'aspetto ridotto e una maggiore radiosità, la soluzione è Cellular Mineral Face Exfoliator. La formula di questo gel ricco e trasparente contiene terre ricche di minerali, rosa centifolia e il nostro esclusivo complesso cellulare, che donano benefici immediati e a lungo termine. Perfeziona delicatamente la pelle rimuovendo le cellule morte che possono ridurre la luminosità della pelle, deliziando i sensi con la sensazione ricca e setosa offerta da questo prodotto.
Impiego: 
Utilizzare due o tre volte alla settimana per le pelli miste/grasse e una o due volte alla settimana per le pelli normali/secche. Il prodotto è talmente delicato da poter essere utilizzato sulla pelle disidratata. Al mattino e alla sera. Applicare per idratare il viso evitando la zona degli occhi. Il prodotto deterge ed esfolia. Se utilizzato la sera, rimuovere prima il makeup occhi. Massaggiare con la punta delle dita con movimenti circolari verso l'alto. Risciacquare bene, asciugare tamponando e continuare con un tonico, un siero e un idratante.
Vantaggi: 
Elimina le cellule morte della pelle ammorbidisce la pelle durante il trattamento per un finish setoso migliora la capacità della pelle di ricevere i benefici del trattamento