Baume-En-Eau à la Rose Noire

Descrizione: 
Baume-en-Eau à la Rose Noire è il trattamento quotidiano ideale per ridensificare la pelle e favorire la luminosità dell'incarnato. Questo soin si avvale di 3 fondamentali caratteristiche della linea à la Rose Noire, per una maggiore efficacia e piacere: - texture infinitamente sensoriale, - profumo delicato, che crea assuefazione, - azione di giovinezza immediata e a lungo termine. 1. Ridona compattezza alla pelle 2. Favorisce la radiosità e la luminosità dell'incarnato. All'applicazione, una sensorialità eccezionale: una texture fondente che si trasforma in micro-goccioline d’acqua che penetrano nel cuore dell’epidermide. Come intrisa di acqua, la pelle è idratata, come ricaricata. L’associazione di acqua di Rosa di Maggio, estratto oleoso di Rosa Nera e oli di Karité e Camelina conferisce un’immediata sensazione di freschezza e confort che dura a lungo. La firma olfattiva dei trattamenti à la Rose Noire - oli essenziali di Rosa, Magnolia e Geranio - risveglia i sensi e dona una sensazione di immediato benessere. Tolleranza dermatologicamente testata. Tutti i tipi di pelle, compresa la pelle sensibile. Non comedogenico.
Impiego: 
Applicare mattina e sera su viso e collo. Per la pelle soggetta a un’accentuata sensibilità, applicare prima, una volta al giorno, qualche goccia di Huile Précieuse à la Rose Noire.
Vantaggi: 
IMMEDIATAMENTE La pelle è intensamente idratata, come intrisa di acqua. È come ridensificata, levigata. Il viso è riposato, più luminoso. GIORNO DOPO GIORNO Il trattamento aiuta a ritrovare la compattezza propria di una pelle più giovane. L’incarnato è più luminoso e fresco. La pelle ritrova la sua vitalità, come se respirasse giovinezza.