Base Trucco Primer Levigante-Filler

Descrizione: 
Una base trucco magica, ultra-vellutata e impalpabile che leviga e illumina il viso minimizzando all'istante ogni imperfezione. Riempie il solco delle rughe con un immediato effetto filler, potenziato otticamente da polveri soft-focus che uniformano l'incarnato. Fissa il make up mantenendolo luminoso e impeccabile per tutto il giorno. Può essere usata anche da sola per un finish levigato e naturale.
Impiego: 
Da sola: dopo l’abituale crema di trattamento. Prima del make-up: con la punta delle dita stendere uniformemente dall’interno verso l’esterno su tutto il viso. Attendere qualche minuto prima di applicare il fondotinta o la terra abbronzante.
Vantaggi: 
Un prodotto magico che leviga e sublima l’incarnato, minimizzando all’istante rughe, rughette e segni d’espressione. Questa innovativa specialità conquista per l’eccezionale setosità e le straordinarie performances. Ideale per tutti i tipi di pelle, svolge una triplice azione: levigante, filler e lunga-durata. Subito, la sua texture multisensoriale si fonde con la pelle, rendendola incredibilmente liscia e compatta. Contemporaneamente, il prodotto si fissa all’interno delle rughe riempiendole con un effetto filler, esaltato otticamente da speciali polveri soft focus che riflettono armoniosamente la luce. Infine, garantisce una tenuta long-lasting del trucco e ne facilita la stesura. È racchiusa in un elegante vasetto da chiudere accuratamente dopo l’uso.