Il segno di appartenenza influenza l'immagine che offriamo al mondo e, quindi, il modo in cui tendiamo a mostrarci agli altri.
Qual è l'acconciatura preferita da ciascuno dei dodici segni zodiacali?

La risposta è nelle Stelle di Sinatra!

Settimana dal 20 al 26 Aprile 2021

Ariete
Ariete

Ariete

Questa settimana dovrete fare i conti con un po’ di stanchezza e stress sia dal punto di vista fisico che psicologico. Particolarmente pesante potrà risultare il fine settimana. Evitate di intraprendere nuovi progetti dal punto di vista lavorativo e dedicate il tempo libero al riposo ed al recupero delle energie.

Sinatra Consiglia: Segno di fuoco dinamico e volitivo, l'Ariete detesta i look costruiti. Sposando la naturalezza e, soprattutto, amando la praticità, è felice con una coda di cavallo portata alta, da vera guerriera qual è

Toro
Toro

Toro

 E’ iniziato per voi un periodo super-favorevole per quanto riguarda i sentimenti! Questa settimana le stelle vi doneranno inoltre ottimi risultati nell’ambito del lavoro. Tanta energia positiva per il vostro segno: approfittate di questo periodo favorevole per avviare intraprendere nuove attività in tutti gli ambiti.

Sinatra Consiglia: Un segno dalla femminilità. Le nate Toro adorano le acconciature con effetto ondulato e le pettinature dal tocco vintage, come il bon ton lungo anni 50 con cerchietto di tessuto o la piega a onde.

Gemelli
Gemelli

Gemelli

Questa settimana vi sentirete particolarmente energici e pieni di risorse! Riuscirete a portare a termine tutte le attività in sospeso e sarete davvero pieni di nuove idee. Le stelle vi doneranno tanta fortuna in tutti gli ambiti. Dedicate il fine settimana a voi stessi ed evitate le discussioni con il partner.

Sinatra Consiglia: Le nate sotto questo segno amano le chiome sbarazzine, meglio se con movimento, non troppo lunghe, mai elaborate. Si fanno tentare da colori come il biondo platino e le nuance pastello e adorano gli accessori per capelli un po' girly, come le mollettine colorate.

Cancro
Cancro

Cancro

Ottime notizie per il vostro segno questa settimana! Le stelle torneranno finalmente a sorridervi: se nell’ultimo periodo avete vissuto qualche difficoltà in più nell’ambito del lavoro, adesso soffierà un vento favorevole e potrebbe nascere qualche nuova occasione. Potrete contare su tanta energia in più, sia fisica che mentale!

Sinatra Consiglia: Un segno molto femminile: il Cancro ama le acconciature classiche e rassicuranti, meglio se con un tocco romantico e retrò. Perfetta una coda bassa tenuta da un nastrino di seta rosa oppure trecce morbide.

Leone
Leone

Leone

Purtroppo questa settimana le stelle vi volteranno le spalle. Sul lavoro potreste incontrare qualche difficoltà in più . Riuscirete comunque a superare tutti gli imprevisti riscuotendo il successo sperato. La situazione migliorerà notevolmente durante il fine settimana: potreste ricevere una bella notizia inaspettata.

Sinatra Consiglia: Il Leone ama farsi notare sempre e comunque. Porta tendenzialmente la chioma lunga, vaporosa e voluminosa. Adora i prodotti di hair care con finish shiny, per un'extra dose di lucentezza.

Vergine
Vergine

Vergine

Questa sarà una settimana davvero fortunata per il vostro segno! Le stelle saranno pronte a regalarvi occasioni e incontri interessanti. Vi sentire decisamente meno stanchi e stressati dell’ultimo periodo. Vivrete giornate molto fortunate e riuscirete a portare a termine tutti i vostri progetti!

Sinatra Consiglia: La pragmatica ed efficiente donna Vergine ama portare i capelli perfettamente lisci e tendenzialmente ama i tagli ordinati: un caschetto pari la fa sentire sempre a posto. Per essere sempre a posto preferisce i prodotti anti crespo.

Bilancia
Bilancia

Bilancia

Questa settimana finalmente riuscirete ad emergere e a farvi valere. Purtroppo, però, potreste sentirvi più stanchi durante il fine settimana per via delle stelle che,  a partire dalla giornata di venerdì, assumeranno una posizione sfavorevole al vostro segno. Dedicate il tempo libero al recupero delle energie.

Sinatra Consiglia: Parola chiave: armonia. La donna Bilancia ha a cuore l'ordine, ma anche la femminilità più classica e aggraziata. Infatti uno chignon da ballerina classica la rende felice, anche se ama cambiare acconciatura abbinandola all'outfit del giorno.

Scorpione
Scorpione

Scorpione

Purtroppo questa settimana vivrete giornate piuttosto pesanti, in cui potrebbero nascere discussioni accese, sia sul lavoro che in famiglia. Per fortuna potrete contare su tutta la forza e l’energia di cui avrete bisogno per fronteggiare  e superare con successo ogni difficoltà.

Sinatra Consiglia: La sensualità caratterizza la donna Scorpione, che spesso sceglie una colorazione dark. Amante del capello lungo, lo lascia sciolto e spettinato sulle spalle, preferendo un'asciugatura al naturale per un effetto wild and sexy.

Sagittario
Sagittario

Sagittario

Questa settimana finalmente le stelle torneranno a favorire il vostro segno! Vi sentirete subito più sereni, meno stanchi e affaticati e, poco alla volta, riuscirete a recuperare le energie. Potrete contare su giornate davvero fortunate. Nell’ambito dei sentimenti potreste dover affrontare qualche scontro in più col partner.

Sinatra Consiglia: La donna Sagittario ama sentirsi libera, anche per quel che riguarda la chioma. Dato che ama giocare con i propri capelli, sceglie una media lunghezza, che le assicura di poter legare facilmente i capelli quando ha bisogno di praticità.

 

Capricorno
Capricorno

Capricorno

Questa settimana sono in arrivo per il vostro segno una buona e una cattiva notizia. La buona è che le stelle saranno pronte a regalarvi  nuove occasioni o dei buoni risultati nell’ambito del lavoro. La cattiva, invece, è che sentirete un po’ di stress e stanchezza in più: dedicate il fine settimana al riposo.

Sinatra Consiglia: Segno dall'indole pragmatica, ama avere il controllo su tutto, capelli inclusi. La donna Capricorno sceglie infatti acconciature pratiche e facili da gestire. Perfetto un taglio corto come il pixie cut.

Acquario
Acquario

Acquario

Purtroppo questa settimana le stelle smetteranno di favorirti: potreste avere qualche difficoltà in più nell’ambito del lavoro o trovare sulla vostra strada qualche blocco imprevisto. Niente di preoccupante: grazie alla vostra intraprendenza riuscirete presto a raggiungere grandi risultati!

Sinatra Consiglia: Parole chiave: libertà e divertimento. La donna Acquario ama sperimentare ogni tipo di taglio, piega e colorazione e spesso sa dettare tendenza perché anti conformista per natura. In generale è attratta dal volume e dagli accessori colorati, come una maxi fascia in tessuto o fermagli pop.

Pesci
Pesci

Pesci

Questa settimana le stelle torneranno a favorirti, pronte a regalarvi nuove occasioni e incontri interessanti. Riuscirete a recuperare le energie e questo vi consentirà, nelle prossime settimane, si portare a termine tutti i vostri progetti in ambito lavorativo e sentimentale.

Sinatra Consiglia: La donna Pesci ama romanticismo e dolcezza. Fronte capelli, preferisce le acconciature ondulate, dai boccoli alle beach waves. Non disdegna l'effetto leggermente spettinato ma come colorazioni preferisce toni naturali e poco vistosi.