Da oggi puoi ricevere il tuo ordine direttamente a casa tua in tutta sicurezza e professionalità.

Semplice:

  1. Scarica la nostra APP (CLICCA QUI PER IOS) (CLICCA QUI PER ANDROID)
  2. Registrati
  3. Seleziona il punto vendita più vicino
  4. Chatta con noi 

Una nostra consulente sarà lieta di poter soddisfare tutte le tue richieste.

Il tuo ordine verrà affidato al corriere DHL che curerà con competenza ed esperienza la tua spedizione.

La spedizione è GRATUITA per ordini di importo pari o superiore ad € 60 , per importi inferiori ha un costo di € 5.

Tempi di preparazione: gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) vengono il giorno lavorativo seguente.
Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il lunedì o il primo giorno lavorativo successivo.

Sicilia e Sardegna: i tempi di trasporto possono aumentare di 1-2 giorni lavorativi per le isole e per alcune specifiche zone.

Verifica i tempi indicativi di trasporto in base al tuo CAP sul sito www.dhl.it.

E' momentaneamente sospeso il servizio di consegna nei seguenti cap:

- Bergamo (da 24010 a 24069, da 24121 a 24129),  

- Lecco (da 23801 a 23838, 23852, 23855, 23900), 

- Lodi (da 26811 a 26900, ad eccezione di 26814 Livraga,  26867 Somaglia, 26865 San Rocco al porto).   

Politica di RESO

  1. Il prodotto deve essere completamente integro
  2. È necessario lo scontrino di acquisto riportante il barcode
  3. Hai tempo 7 giorni per il tuo reso.
  4. In nessun caso si effettuano rimborsi ma solo cambi merce per importi pari o superiori.

OPZIONE A. Presso il nostro negozio (servizio al momento non disponibile) 

Il personale del punto vendita con cui hai effettuato l’acquisto si occuperà della tua richiesta e procederà al cambio del tuo prodotto.

OPZIONE B. Tramite spedizione.

Prepara la confezione il più accuratamente possibile per proteggerla durante il trasporto. Ti consigliamo di utilizzare la stessa scatola in cui hai ricevuto il tuo ordine. Invia il tuo pacco all’indirizzo del punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto. Tieni presente che non accettiamo pacchi inviati a spese del destinatario.

 

Tags: 
ordini online; consegna a domicilio