Nell’era in cui la “Naturalezza” ha la meglio, in cui il Bello dev’essere anche Buono ma il Buono non necessariamente Bello o viceversa? Non ricordo! Comunque…
l’epoca in cui l’apparenza conta ma anche l’etica: in un mondo così, il nostro mondo, oggi, è necessario vederci chiaro, lontano, ma chiaro, è necessario, come si suol dire “avere occhio”!
Prestare attenzione, aspettare il momento propizio, un'occasione favorevole per ottenere un risultato, un vantaggio o altro.

Al contempo, è fondamentale Non perdere di vista nessun particolare… ed il particolare del nostro “occhio” oggi sono le ciglia… Maxi but not Fake.

Come ottenere delle ciglia Maxi Volume, Maxi Lunghezza e Maxi durata?
Le variabili imprescindibili sono due: il mascara e la sua applicazione.

Il prodotto ideale è quindi un mascara volumizzante, che dona intensità estrema dalla radice alle punte. L’applicatore dovrebbe avere fibre morbide, studiato per rilasciare la giusta quantità di prodotto evitando la formazione di grumi.  Le ciglia dovrebbero risultare più che raddoppiate e la performance cosmetica durare tutto il giorno. Tradotto: avrete uno sguardo magnetico in un battito di ciglia.

Perché si sa… un battito di ciglia può cambiar tutto! O forse non era così…!?

Daiana Ongari