Dal suo lancio, avvenuto nel 2009, Lancôme Génifique ha svolto un ruolo da pioniere nell’innovazione cosmetica, proponendo trattamenti per la pelle all’avanguardia.
In tutto il mondo, milioni di donne hanno apprezzato il siero Advanced Génifique per la sua formula innovativa – testata su più di 4000 donne. Noto per la sua efficacia, ha ricevuto centinaia di riconoscimenti e migliaia di recensioni 5 stelle. È del tutto naturale, quindi, che nel mondo ne siano stati venduti 25 milioni di flaconi – e che ogni sei secondi venga acquistato un siero.
Dieci anni dopo, in occasione del 10° anniversario, la sua storia straordinaria continua e si arricchisce grazie a un nuovo approccio della biologia della pelle – e a un nuovo paradigma per la salute e l’aspetto della pelle. A conclusione di una ricerca di 15 anni sul microbioma della pelle, si è giunti al nuovo siero Advanced Génifique: brevettato fino al 2029, rivoluziona il livello del mercato mondiale della cosmetica, agendo sul microbioma e promettendo risultati eccellenti e provati, per una pelle dall’aspetto più giovane.
Proprio come il siero originale che ha mantenuto il suo successo nel tempo diventando una vera e propria icona di bellezza negli ultimi dieci anni, la nuova formula avanzata di Advanced Génifique promette di diventare altrettanto intramontabile – apprezzata dalle donne di qualsiasi paese del mondo.
Scoprite la forza interiore della vostra pelle con il nuovo siero Adavanced Génifique. Arricchito con 7 frazioni di pre-& probiotici, agisce sul microbioma. Adesso la pelle recupera più in fretta, si sente più forte e appare più giovane.

“Sappiamo che la scienza del Microbioma è un nuovo ambito di ricerca promettente, dotato di un grande potenziale nell’offrire infinite possibilità in termini complessivi di salute e benessere della pelle. Siamo dunque fieri di lanciare il nuovo Advanced Génifique, che prende spunto dalla scienza del microbioma e dalla ricerca condotta dai nostri team, in collaborazione con i più grandi esperti del settore.”
- Françoise Lehmann, Responsabile di Lancôme International