Sinatra Profumerie: L’esperienza sensoriale nel salotto della Città.

 

L'idea della profumeria nasce nel 1985 con un piccolo punto vendita in Corso Regina Margherita ancora non conosciuto con il nome Sinatra.

La vera storia inizia nel giugno del 1994, quando viene inaugurato il primo punto vendita con il cognome della famiglia come insegna e dopo circa due anni , l'immagine dell'azienda inizia ad affermarsi sul mercato torinese.

 

Grazie all'alta professionalità dello staff e la capacità di orientare il cliente nell'acquisto di prodotti che soddisfino le sue esigenze,  Sinatra Profumerie consolida la propria identità senza scordare l’importanza dei valori.  

Ad oggi  le profumerie sono  distinte da un emblema di eleganza, raffinatezza e professionalità.

 

L'esperienza e la cura del dettaglio, dagli arredi al posizionamento strategico dei propri punti vendita, permette a questa azienda di raggiungere, negli anni, obiettivi sempre più ambiziosi, come La Boutique in Piazza San Carlo a Torino, il salotto della Città; molto più di un negozio, molto più di una profumeria: una Boutique per i sensi, una Galerie de Beauté

 

Qui il cliente sarà immerso in un vero e proprio percorso esperienziale:  accolto da avvolgenti fragranze, immerso in giochi di colori e luci, consigliato con trattamenti ad hoc, guidato nella conoscenza di mondi di senso paralleli come quello dell’enologia e del gusto. In breve: la percezione nella sua totalità.

 

Con la nuova apertura in Piazza San Carlo, Sinatra rappresenterà una svolta per il mondo della Profumeria e per la città di Torino: la serietà ed il prestigio che contraddistinguono il nome saranno protagonisti indiscussi di questo progetto di cui tanto si parlerà: storia, profumi, cultura, emozioni, esperienze sono solo alcuni degli spunti che la Galerie de Beauté Sinatra offrirà alla città ed ai suoi clienti.