
Un perfetto Gomez, una splendida Morticia, Mercoledì e Pugsley, il fedelissimo Lurch e l'eccentrica nonna: Sabato 30 Ottobre la famiglia Addams ha 'traslocato' a Torino, in Piazza San Carlo!

Tanto divertimento e performance per un omaggio al ritorno sul grande schermo della Famiglia Addams, un nuovo capitolo animato di Greg Tiernan e Conrad Vernon dedicato ai personaggi creati a fine anni Trenta da Charles Addams.
Gli attori, con trucco e acconciature curati da Sinatra Coiffeur e le make up artist Sinatra, hanno "invaso" la Galerie de Beauté e Piazza San Carlo con la loro coinvolgente ed ironica "allegria".

I protagonisti: Ester, Gabriele, Giada, Luigi, Maria e Raffaella ex allievi dei corsi professionali del TEATRO NUOVO TORINO

Un gruppo di giovani artisti formati in una meravigliosa atmosfera mista di arte, danza, teatro e musica.
Una realtà in cui ogni singolo artista e professionista, possa condividere il proprio passato, consolidare il proprio presente e proiettarsi nel futuro.
Una mission pienamente condivisa da Sinatra che da sempre incoraggia e promuove l'arte in tutte le sue forme.

La performance, strutturata in forma di flash mob, è stata pensata per strappare un sorriso non solo ai più piccoli ma anche ai grandi pronti a scrocchiare le dita non appena è partita la storica colonna sonora che ha reso la Famiglia Addams, un’icona del Novecento.
