Lunedì 31 Maggio un vero e proprio giardino è fiorito nel cuore di Torino all'interno di Sinatra Galerie de Beauté: il Bee Garden Guerlain.

gue

Guerlain, sin dal 1828, trova nella Natura la sua fonte di ispirazione, ricercando i principi attivi più rari e performanti per garantire la massima qualità delle sue creazioni e perpetuare il suo savoir-faire, cercando di ripagare, al tempo stesso la Natura, per il suo inestimabile apporto. Questo legame spinge Guerlain ad un forte impegno nel campo della sostenibilità e, in particolare, della preservazione delle api, sentinelle dell’ambiente e creatrici di diversi prodotti naturali contenuti nelle formule Guerlain, come il miele e la pappa reale.

A maggio, in occasione del World Bee Day, Guerlain celebra il suo impegno con diverse attività on e offline e, in particolare, quest’anno, con una straordinaria installazione in un luogo di sogno e bellezza: SINATRA Galerie de Beauté in Piazza San Carlo a Torino.

gue

                 

 

Il Bee Garden vuole accogliere in modo esclusivo i clienti e far conoscere e provare loro le novità e i prodotti più iconici della Maison. E quale migliore contesto di eleganza e unicità se non Sinatra Galerie de Beauté, una delle più rinomate e storiche catene di Profumerie italiane, caratterizzata da spazi luminosi e raffinati che dominano la Piazza San Carlo nel cuore di Torino. Un concept store che propone tutte le migliori case di profumi, cosmetica, home design e che vanta un’ampia specializzazione anche in servizi accurati e personalizzati in ambito beauty.

L' area skincare con la linea anti-age best seller Abeille Royale, formulata con l’esclusiva Black Bee Repair Technology™, che stimola i meccanismi chiave del processo di riparazione della pelle per donarle un aspetto liftato e più compatto. Abeille Royale, insieme alla preziosa linea Orchidée Imperiale, saranno le protagoniste di esclusivi trattamenti che le Beauty Expert Guerlain riserveranno alle clienti all’interno di una intima e lussuosa cabina: un momento di relax durante il quale potranno vivere l’esperienza dei più esclusivi trattamenti Guerlain, applicati con le tecniche e i protocolli caratteristici della Maison.

 

             

gue

                      

 

gue

 

Nell’area make-up due importantissime novità che simboleggiano l’impegno del brand nella ricerca di formule naturali sempre più efficaci: Terracotta Original, l’icona bronzing powder riformulata con il 96% di ingredienti naturali e i nuovi KissKiss Shine Bloom, rossetto brillante con il 95% di ingredienti naturali. Le clienti potranno scoprire le formule e le shade più adatte a loro, ma anche vivere l’esclusiva esperienza di una consulenza personalizzata dei visagisti e make-up artist Guerlain e di due speciali guest stars: dal 3 al 5 Giugno Anthony Chasset – Guerlain International Make-up Artist e dal 31 Maggio al 6 Giugno Marco Iannucci – Guerlain National Make-up Artist – per scoprire i tips più esclusivi ed essere valorizzate dalle loro eccellenti applicazioni make-up.

   

gue

                                 

gue

                                                                                                                                                                                                    

 

L’area fragranze avrà come protagonista principale l’iconica collezione Aqua Allegoria, ispirata ai giardini più caratteristici di tutto il Mondo e, in particolare, la nuova Flora Salvaggia che racchiude una distesa di fiori selvatici.

gue

                      

 

Infine, un’area dedicata al commitment di Guerlain per la salvaguardia delle api e dell’ambiente: gli ospiti potranno conoscere tutte le iniziative e partnership che la Maison ha attivato nel campo della sostenibilità e potranno effettuare un viaggio virtuale all’interno del Bee Digital Museum.

Diventeranno loro stessi partecipi dall’attività ricevendo in omaggio, al termine di ogni consulenza, dei semi di piante mellifere, caratterizzate da fiori particolarmente prediletti dalle api per il loro nutrimento, così da poter contribuire in prima persona alla salvaguardia dell’ecosistema.

gue

                 

gue

 

Coloro che visiteranno il Bee Garden durante i weekend, avranno, inoltre, la possibilità di rendere ancora più esclusivi i loro acquisti o omaggi per una persona cara, grazie alla presenza di un’artist che personalizzerà a mano al momento le creazioni Guerlain con la tecnica della serigrafia e della pittura.

Guerlain invita a visitare il Bee Garden per vivere un vero e proprio viaggio esperienziale nell’universo della Maison accompagnato da esperienze e omaggi esclusivi. Per maggiori informazioni e prenotazioni di appuntamenti di trattamento e consultazione make-up contattare la Galerie de Beauté.

gue