
Blog
Panettoni, Champagne, Torroni e Tartufi. I regali più golosi per il Natale 2021
21 Dicembre 2021Scegliete ciò che più vi piace, portatelo in tavola o mettetelo sotto l'albero: questi dolcissimi doni metteranno d'accordo un po' tutti, ne siamo sicuri.
Lasciatevi ispirare dalle nostre idee regalo, perfette per ogni occasione
BOIDO TARTUFI

Prodotti che nascono nell' alessandrino, zona collinare situata tra Asti e Alba, nel cuore del Piemonte delle antiche tradizioni enogastronomiche e terra del famosissimo – e rinomato in tutto il mondo –TARTUFO BIANCO PREGIATO D’ALBA.
In Galerie de Beuté una selezione di prodotti esclusivi: composizioni regalo con creme, condimenti aromatizzati, primi e specialità al tartufo.
Doni originalissimi e di grande eleganza ... a base di tartufo!

CA' DEI BIANCHI
Unica e inimitabile. La nocciola Piemonte con Indicazione Geografica Protetta: uno dei prodotti più famosi e apprezzati del Piemonte, in grado di sprigionare al palato un sapore intenso e avvolgente.
La nocciola tonda gentile del Piemonte è uno dei prodotti gastronomici più conosciuti e amati di questa regione e il suo sapore è inconfondibile e davvero buonissimo.
Eleganti vasetti da donare per augurare momenti di condivisione e tanti golosi aperitivi!

D. BARBERO
L’azienda Davide Barbero nasce nel 1838 ad Asti. oggi come allora produce torroni, cioccolato e panettoni di prima qualità.
Un dono classico ma sempre d'effetto: il panettone.
Quello che proponiamo in Galerie de Beauté è un prodotto artigianale, di altissima qualità disponibile in diversi gusti e anche in una bellissima scatola di latta, lavorato lentamente ... come una volta!
Da regalare, e regalarsi, per dolcissimi momenti di condivisione.

Da abbinare al classico torrone Gran Cru D.Barbero in un'elegante scatola in metallo, disponibile in tre gusti: mandorle, nocciola e pistacchio.

CHAMPAGNE
La champagnerie Sinatra propone una vasta selezione di champagne curata da Gianfranco Tagliaferri in collaborazione con Atelier Vini e Cultura di Torino. Le Maison disponibili sono: Yann Alexandre, Elemart Robion entrambi dela Montagne de Reims; Delalot Vallée de la Marne; Gilbert Leseurre Aube; Pertois-Lebrun della Côte des Blancs. Ed ancora Didier Herbert Brut Premier Cru importato da Dalmaso.
