Gli Oscar 2021 hanno regalato beauty look che non hanno deluso le aspettative.

La cerimonia degli Academy Awards 2021, che si è tenuta a Los Angeles il 25 Aprile, ha consentito di staccare dall'effetto pandemia (almeno per qualche ora): gli spettatori hanno  sognato con le star grazie al potere del cinema e dello stile.

L’evento è stato una favola: non soltanto perché la cerimonia più importante del cinema è stata in presenza, dopo un anno di pandemia, ma anche per merito dei beauty look davvero unici, sorprendenti e glamour.

Scopriamo i più belli!

 

MARGO ROBBIE

Una star che ama stupire: l’attrice ha sfilato sul red carpet con un una nuova frangia lunga creata dall'hairstylist Cervando Maldonado. Per l’acconciatura è una cosa bassa, messy e leggermente ondulata creata dall'hairstylist Bryce Scarlett  per GHD.

l trucco naturale e romantico firmato Chanel, come l'abito. Il make up realizzato da Pati Dubroff è stato definito "bronzey sunshine glow". Un trucco che esplora i colori della terra per un effetto soft-glam e super luminoso.

Vuoi provare un iconico make up con un visagista Chanel per sentirti anche tu una vera protagonista? Prenota subito!

o1

 

 

HALLE BERRY

L' attrice ha filato sul red carpet con un nuovo caschetto molto corto, agli zigomi, leggermente più lungo davanti e più corto dietro, con frangetta corta.

Il make-up nel nude up look by Clinique ha ripreso i toni viola dell'abito.

 

o2

 

 

AMANDA SEYFRIED

L'attrice punta all'eleganza estrema con un beauty look sofisticato. Un raccolto Old Hollywood per l'attrice, con riga bassa laetrale e onde glossy anni '20, ispirato Marion Davies, come ha spiegato il suo hairstylist Renato Campora. Il make-up creato da Genevieve Herr per Lancôme, nei toni del vinaccia: questa shade con un trucco smokey eyes ha messo splendidamente in risalto gli occhi chiari della star. Per le labbra un rossetto rosso scuro dal finish opaco e deciso.

Vuoi provare un iconico make up con un visagista Lancôme per sentirti anche tu una vera protagonista? Prenota subito!

 

o3

 

 

LAURA PAUSINI

A curare il caschetto lungo della cantante italiana è stata l'hairstylist delle star americane Mara Roszak:  hairstyle super liscio con riga centrale che evidenzia ed esalta la forma geometrica del viso.

Per il make-up rossetto rosso brillante e smokey eyes nero leggeroLa cantante italiana non ha vinto l'Oscar ma ha stupito con il suo look extra posh!

 

o4

 

 

ZENDAYA

In un magnifico abito fluo  Valentino l'attrice ha scelto un beauty look romantico, con capelli sciolti e leggermente mossi con riga al centro.

Il make up semplice e naturale nei toni del rosa curato Sheika Daley per Lancôme.

Vuoi provare un iconico make up con un visagista Lancôme per sentirti anche tu una vera protagonista? Prenota subito!

 

o5

 

 

ANDRA DAY

Il premio alla frangia più d'effetto va a d Andra Day, con un bellissimo raccolto alto e vaporoso opera di Tony Medina. Un look che "Non sarebbe stato possibile creare senza i miei strumenti ghd", ha dichiarato l'hairstylits.  Il make-up ha ripreso i toni beige e dorati dell'abito e curato la make-up artist Porsche Cooper su Instagram.

L 'attrice ha puntato ad un look da dea greca con un trucco dai colori caldi e labbra scolpite con il lip contouring, realizzato dal make up artist Porsche Cooper.

Vuoi provare uno style GHD per sentirti anche tu una vera protagonista? Prenota subito!
 

o6

 

 

ANGELA BASSETT

Riga al centro e capelli extra lisci per l'attrice americana.  Un look classico ed elegante complementare al suo abito curato dall'hairstylist Randy Stodgill, che per realzzare il look ha usato la linea ghd. All'attrice va anche il premio per il miglior trucco occhi, di D'Andre Michael per Lancôme:  smokey eyes blu, sfumato anche sotto la rima inferiore dell'occhio, in perfetto abbinamento con la tonalità di rosso del rossetto.

Vuoi provare un iconico make up con un visagista Lancôme per sentirti anche tu una vera protagonista? Prenota subito!

 

o6

 

 

H.E.R.

Lunghissime onde glossy e iper glamour, con di baby hair definiti sulla fronte e cat eye grafico sui toni del viola e del blu elettrico abbinato al rossetto viola (della stessa tinta delle lenti degli occhiali), creato dalla make-up artist Marissa Vossen. L’effetto è stato semplicemente Wow! Un look creato con estrema cura per la cantante che con Fight For You ha vinto il Premio Oscar per la migliore canzone originale.

 

o7

 

 

VANESSA KIRBY

Sempre splendida, l’attrice ha sfilato con il trucco curato da Jo Baker per Gucci Beaut: classico ed elegante con base nude con cotouring sugli zigomi, ciglia XL e labbra rosso fuoco. A completare il beauty look lo chignon creato dall'hairstylist delle star Adir Abergel per ghd: un classico chignon a torchon che lascia però fuori dal nodo un ciuffetto rivolto verso la nuca.

Vuoi provare uno style GHD per sentirti anche tu una vera protagonista? Prenota subito!

 

O7

 

 

CHLOÉ ZHAO

La regista vincitrice per il red carpet degli Oscar non ha rinunciato al suo beauty look iconico. No make up e braided hair per la regista vincitrice per il film Nomadland. Con il film Nomadland Chloé Zhao trionfa sia nella categoria migliore regista che in quella dedicata al migliore film dell'anno. Il suo beauty look ha colpito per l'acconciatura con trecce e il viso assolutamente pulito

o10

 

 

CELESTE WAITE

Caschetto afro e voluminoso per la cantante ,esagerato ai lati, domato al centro del capo da una scriminatura netta. Per il trucco con sfumature dorate sugli occhi e rossetto rosso intenso da diva grazie a Le Phyto Rouge Lipstick N. 41 Rouge Miami di Sisley Paris.  Decisamente classico.

 

o11

 

 

GLENN CLOSE

Capelli silver, frangetta sbarazzina e focus sullo sguardo per la star: da sempre l'attrice è un icona di stile. Il trucco occhi scuro, studiato per fare risaltare lo sguardo, le gote rosee, in tono con il tenue rossetto scelto a completare il beauty look.

 

o12

 

 

LAURA DERN

Classico e sobrio per il beauty look l'attrice  ha scelto un hairstyle con riga laterale e onde vaporose abbinato a un make-up leggero con sfumature calde sugli occhi e rossetto malva.

Elegantissima!

 

o13

 

 

VIOLA DAVIS

Un raccolto effetto cresta riccia opera della sua hairstylist Jamika Wilson, che è la prima donna di colore ad aver vinto un Bafta per trucco e parrucco (per il film "Ma Rainey’s Black Bottom" proprio con Viola Davis).

Il make up effetto glow bianco e nero sugli occhi e rosa per le labbra.

 

o13

 

 

REGINA KING

Il caschetto più geometrico e simmetrico del red carpet!  L'attrice, che ha aperto la cerimonia con un incredibile abito Louis Vuitton, ha optato per un make up mimale, con occhi enfatizzati dall'eyeliner nero. Il make up è firmato Latrice Johnson per Clinique.  

 

o13

 

 

CAREY MULLIGAN

Il look dell'attrice è naturale e sofisticato con un raccolto con riga al centro e trucco leggero firmato Chanel: nude make up e per gli occhi, le sfumature naturali .

"L'abito dorato di Valentino era un simbolo di classico glamour con un tocco moderno che mi ha ispirato a realizzare un updo fresco, moderno e giocoso", ha spiegato l'hairstylist Jenny Cho, che ha realizzato il look usando i prodotti ghd.

Vuoi provare un iconico make up con un visagista Chanel per sentirti anche tu una vera protagonista? Prenota subito!

 

o14

 

DI: ILARIA ALMIENTO