
Al rientro dalle vacanze estive, la pelle del viso e del corpo può risultare disidratata e affaticata ed ha bisogno di nutrimento e idratazione con dei trattamenti specifici.
Mantenere la pelle idratata è la prima regola per la salute cutanea, ma dopo il periodo estivo il corpo ha bisogno di trattamenti specifici per rigenerarsi. Il mare, il sole, l’acqua salata e il vento dell’estate possono causare un certo stress, anche per gli strati più profondi della cute .
Per favorire la rigenerazione cellulare è fondamentale applicare uno scrub esfoliante e seguire una beauty routine per viso e corpo in grado di detergere e insieme mantenere la pelle luminosa e tonica. Lo scrub serve a eliminare le cellule morte ed è importante per mantenere un’abbronzatura omogenea.
Dopo questo trattamento è molto importante applicare un trattamento idratante.
L’idratazione della pelle è fondamentale non solo per il mantenimento delle sue funzioni ma anche per il suo aspetto. Una pelle ben idratata appare più sana e luminosa, è maggiormente protetta ed è esposta in maniera minore all’invecchiamento cutaneo.
Per un' idratazione su misura seguite i consigli delle consulenti di bellezza Sinatra!
Sinatra si prende cura della pelle e aiuta a preservare l'abbronzatura con trattamenti specifici modulati in base alle singole esigenze.
Fino al 31/8 inoltre un'esclusiva promozione: - 20% su tutti i prodotti idratanti viso e corpo!
