Benessere e bellezza arrivano direttamente a  casa tua con Sinatra!

Sinatra è sempre conte: scegli il servizio di consegna a casa o del ritiro in negozio. 

Come funziona? Ecco alcune F.A.Q.

CHIAMA E RITIRA O CHIAMA E RICEVI , OVVERO?

Chiamando il tuo punto vendita Sinatra di fiducia, potrai effettuare il tuo ordine telefonico insieme ad una nostra Consulente, concludendo il tuo acquisto tramite il servizio di pagamento a distanza PAY-BY-LINK.

Potrai scegliere se ritirare l'acquisto a tua cura presso il punto vendita selezionato, concordando il giorno e l'ora oppure richiedere la consegna a casa. 

COME POSSO CONTATTARE IL PUNTO VENDITA?

Semplice, clicca qui per tutti i contatti. 

COS'E' IL PAY-BY-LINK? 

E' un POS virtuale che consente di effettuare pagamenti a distanza tramite un link che ti invieremo via e-mail o via whatsapp.

cliccando sul link comparirà l'importo del tuo acquisto e sarà sufficiente inserirei i dati della propria carta di credito e confermare il pagamento. 

E' SICURO? 

Sì, il servizio è erogato tramite NEXI S.p.A. un'azienda italiana che offre servizi e infrastrutture per il pagamento digitale per banche, aziende, istituzioni e pubblica amministrazione.

Hai sempre la possibilità di pagare al momento del ritiro oppure in contrassegno.  

CI SONO COSTI AGGIUNTIVI? 

Solo se scegli la modalità di pagamento in contrassegno , c'è un costo aggiuntivo di euro 8,00 da pagare in aggiunta al tuo acquisto. 

ENTRO QUANTO TEMPO RICEVERO' IL MIO ORDINE SE SCELGO LA CONSEGNA A CASA? 

Abbiamo potenziato i nostri servizi delivery: per tutti gli acquisti con destinazione Torino riceverai il tuo ordine entro 4* ore.

Per tutte le altre destinazioni sul territorio la consegna è stimata in 24/48 ore tramite corriere DHL.

LA CONSGEGNA E' SEMPRE GRATUITA?

La consegna è gratuita per ordini superiori ad euro 50,00. Per ordini inferiori è richiesto un contributo aggiuntivo di euro 5.00. 

SE HO BISOGNO DI ASSISTENZA SULLA MIA CONSEGNA, CHI POSSO CONTATTARE?

I nostri punti vendita sono a disposizione per offrirti assistenza, in aggiunta è attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 il nostro numero verde. 

POSSO EFFETTUARE ORDINI NEL WEEK END? 

Con i nostri punti vendita aperti al pubblico nei week end è sempre possibile effettuare l'ordine ma la consegna verrà affidata al corriere il primo giorno non festivo successivo (ad. esempio lunedì). 

 

*la consegna è affidata ad una società esterna, pertanto non siamo responsabili di eventuali ritardi rispetto al termine indicato.