
Benessere e bellezza arrivano direttamente a casa tua con Sinatra!
Sinatra è sempre conte: scegli il servizio di consegna a casa o del ritiro in negozio.
Come funziona? Ecco alcune F.A.Q.
CHIAMA E RITIRA O CHIAMA E RICEVI , OVVERO?
Chiamando il tuo punto vendita Sinatra di fiducia, potrai effettuare il tuo ordine telefonico insieme ad una nostra Consulente, concludendo il tuo acquisto tramite il servizio di pagamento a distanza PAY-BY-LINK.
Potrai scegliere se ritirare l'acquisto a tua cura presso il punto vendita selezionato, concordando il giorno e l'ora oppure richiedere la consegna a casa.
COME POSSO CONTATTARE IL PUNTO VENDITA?
Semplice, clicca qui per tutti i contatti.
COS'E' IL PAY-BY-LINK?
E' un POS virtuale che consente di effettuare pagamenti a distanza tramite un link che ti invieremo via e-mail o via whatsapp.
cliccando sul link comparirà l'importo del tuo acquisto e sarà sufficiente inserirei i dati della propria carta di credito e confermare il pagamento.
E' SICURO?
Sì, il servizio è erogato tramite NEXI S.p.A. un'azienda italiana che offre servizi e infrastrutture per il pagamento digitale per banche, aziende, istituzioni e pubblica amministrazione.
Hai sempre la possibilità di pagare al momento del ritiro oppure in contrassegno.
CI SONO COSTI AGGIUNTIVI?
Solo se scegli la modalità di pagamento in contrassegno , c'è un costo aggiuntivo di euro 8,00 da pagare in aggiunta al tuo acquisto.
ENTRO QUANTO TEMPO RICEVERO' IL MIO ORDINE SE SCELGO LA CONSEGNA A CASA?
Abbiamo potenziato i nostri servizi delivery: per tutti gli acquisti con destinazione Torino riceverai il tuo ordine entro 4* ore.
Per tutte le altre destinazioni sul territorio la consegna è stimata in 24/48 ore tramite corriere DHL.
LA CONSGEGNA E' SEMPRE GRATUITA?
La consegna è gratuita per ordini superiori ad euro 50,00. Per ordini inferiori è richiesto un contributo aggiuntivo di euro 5.00.
SE HO BISOGNO DI ASSISTENZA SULLA MIA CONSEGNA, CHI POSSO CONTATTARE?
I nostri punti vendita sono a disposizione per offrirti assistenza, in aggiunta è attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 il nostro numero verde.
POSSO EFFETTUARE ORDINI NEL WEEK END?
Con i nostri punti vendita aperti al pubblico nei week end è sempre possibile effettuare l'ordine ma la consegna verrà affidata al corriere il primo giorno non festivo successivo (ad. esempio lunedì).
*la consegna è affidata ad una società esterna, pertanto non siamo responsabili di eventuali ritardi rispetto al termine indicato.