Non importa quanti rossetti possiede una donna. L’Absolu Rouge di Lancôme è già icona ed è il #4 rossetto più famoso al mondo.
Conosciuta per oltrepassare i limiti del make-up con texture estreme da matte a luminose, Lancôme
continua a offrire un’ampia selezione di shade, così che ogni donna possa trovare la sua tonalità ideale. Con Ruby Cream, il design incontra la funzionalità rivoluzionando il mondo dei lipstick.
Cristalli, gemme e pietre minerali sono un trend in forte crescita; un movimento in cui il misticismo antico incontra la vita di oggi. Ispirato da questa tendenza, il nuovo L’Absolu Rouge Ruby Cream diventa il quarto finish nella storia di L’Absolu Rouge. Il rossetto si eleva quindi a pietra preziosa. I colori del rubino si fondono con una formula inedita arricchita da gemme. Il rossetto si presenta come un vero e proprio gioiello con tutte le sue sfaccettature, racchiuso in un packaging che richiama il taglio netto del rubino.
Intenso, a lunga tenuta, ma sempre con una texture ultra confortevole, Ruby cream spazia dalle tonalità nude più delicate e i rossi più intensi contenenti fino al 25% di pigmenti in più per valorizzare le labbra in una sola passata.
Pensato su misura per la donna in continuo movimento che non ha mai paura di mostrare sé stessa.
Rivela la versione migliore di te con Ruby Cream. Sei tu, più forte. Sei tu, più audace.
Sei pronta per Ruby Cream?

“Un rossetto dovrebbe sempre brillare come un gioiello prezioso” – Armand Petitjean