Istruzioni per reso a nostro carico tramite corriere

Anzitutto è molto importante che cerchiate di preservare l’imballo con il quale avete ricevuto il vostro ordine. Vi sarà utile perché potrete utilizzarlo nuovamente per rendere il vostro acquisto ed evitare così inutili sprechi di cartone.

Al fine di voler offrire un servizio all’altezza dei nostri clienti e nel rispetto dell’elevato standard qualitativo dei nostri prodotti, Sinatra Profumerie è lieta di offrire il servizio Reso GRATUITO.

Se avete cambiato idea, potete restituire i prodotti purché in perfetto stato, completi di ogni imballo (cellofan, foglio informativo etc.) e quindi perfetti per essere nuovamente disponibili alla vendita, entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna. I resi verranno accettati entro lo stesso periodo, solamente se la confezione non è stata aperta ed il reso autorizzato. Questa opzione è in aggiunta ai diritti previsti per il consumatore in materia di restituzione dei prodotti difettosi. Per maggiori dettagli consultate le condizioni generali di vendita al punto 10. Garanzie e modalità di assistenza o contattateci tramite mail all’indirizzo servizioclienti@sinatraprofumerie.it oppure al numero verde 800.93.11.92 attivo dal lunedì al venerdì e solo da rete fissa dalle 09.30-13.00/15.00-18.30.

 

Passaggio 1:

Se desiderate restituire il vostro ordine o alcuni prodotti del vostro ordine, contattate lo Staff Sinatra Profumerie compilando l’apposito form dedicato ai resi.

Assicuratevi di fornire i seguenti dettagli obbligatori:

  1. Nome
  2. Email
  3. Telefono
  4. Numero ordine
  5. Codice prodotto (BARCODE)
  6. Quantità
  7. Motivo della restituzione

Passaggio 2:

Vi forniremo tramite e-mail una lettera di vettura riportante il numero di reso che dovrete applicare sull’imballo in modo che vada a sostituire l’ordine originario del mittente e destinatario. Recatevi presso l’ufficio postale più vicino e spedite GRATUITAMENTE il pacco senza altre incombenze burocratiche.

Passaggio 3:

Prima di restituire qualsiasi prodotto a Sinatra Profumerie, verificare di:

  1. Aver ricevuto un numero Reso (emesso su richiesta)
  2. Allegare tutti i beni e ogni altro materiale presenti nella confezione, se non diversamente indicato
  3. Utilizzare l’imballaggio originale; se l’imballaggio originale della spedizione è stato danneggiato durante l’apertura, utilizzate un imballaggio alternativo adeguato.
  4. Posizionare il numero Reso in un posto ben visibile
  5. Aver chiuso accuratamente l'imballaggio.

Ed infine le ultime informazioni molto importanti:

Merce resa danneggiata dal Cliente

E’ molto importante che i prodotti vengano resi nel perfetto stato in cui sono stati ricevuti, se a seguito dei controlli qualità nei nostri magazzini dovessimo riscontrare dei danni e/o mancanze (quali per es. celofan, foglio informativo, chiusura rotta etc.. ) non imputabili perciò allo spedizioniere e/o a Terzi e che quindi impedirebbero la nuova messa in vendita del prodotto , Sinatra Profumerie si riserverà di addebitare le spese di ritiro del corriere e di trattenere fino ad un massimo del 30% del prezzo di acquisto.

Segnaliamo inoltre che non si accettano resi non preventivamente concordati e autorizzati e comunque in nessun caso si accettano resi e/o reclami trascorsi 14 giorni di calendario che decorrono dal giorno dell’entrata in possesso del bene.

F.A.Q.

Quanto tempo è necessario per l'elaborazione del rimborso?

Dopo che i prodotti saranno giunti presso i magazzini Sinatra Profumerie, inizieremo a elaborare il rimborso. Sono necessari 5-7 giorni affinché il rimborso venga accreditato sul vostro conto.

 

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