Crayon Khôl

Descrizione: 
Definisci e delinea lo sguardo con un semplice gesto con la matita occhi Crayon Khôl di Lancôme. Crea un look sofisticato e ultra-definito o un effetto smokey eyes intenso e seducente: il risultato è assicurato. La matita eyeliner, dal tratto cremoso e ultra-sfumabile, offre un colore ad alta definizione e un'applicazione precisa al primo colpo. Scegli il colore che preferisci e perfeziona il tuo make-up occhi.
Impiego: 
Intensifica un look smokey eyes abbassando delicatamente la palpebra inferiore e applicando la matita lungo la rima interna dell'occhio. Definisci le ciglia superiori applicando l'eyeliner il più possibile vicino alla radice delle ciglia. Continua a tracciare la linea superando di poco l'angolo esterno dell'occhio per regalare un effetto allungato al contorno occhi. Consiglio esperto: se hai difficoltà a tracciare una linea continua e uniforme, tratteggiala con la matita occhi seguendo la linea delle ciglia e unisci poi i vari tratti sfumandoli con l'aiuto di un pennello.
Vantaggi: 
Applicazione precisa, tratto cremoso e sfumabile, look intenso e seducente, make-up naturale e sofisticato, alta definizione, delinea lo sguardo.